![][__userfiles__Battlefield Bad Company 2(6).jpg]

Non senza destare sorprese, la scheda rilasciata dall’ESRB (organo americano equivalente al PEGI europeo), ha fatto trapelare un dettaglio del tutto inaspettato sul nuovo Battlefield Bad Company 2. Alcune missioni di quest’ultimo saranno ambientate su di un’isola giapponese durante l’ultimo conflitto mondiale. Queste dovrebbero, a quanto pare, fungere da prequel per alcuni punti della narrazione del gioco. Il resto della storia verrà invece ambientata in grandi giungle, distese innevate e deserti.

Sempre dall’ESRB apprendiamo la presenza di molte scene violenti dovute anche alla possibilità di usare un trapano negli scontri corpo a corpo

[__userfiles__Battlefield Bad Company 2(6).jpg]: /images/v/600×480/__userfiles__Battlefield Bad Company 2(6).jpg

Articolo precedenteUbisoft annuncia il nuovo capitolo di Ghost Recon
Prossimo articoloNuove info per Fallout: New Vegas
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.