Con la presentazione della nuova stagione del mondiale WRC, MIlestone ha annunciato i primi dettagli del nuovo WRC: World Rally Championship. Previsto per il prossimo autunno su Xbox 360, PlayStation 3 e PC, il gioco avrà le seguenti caratteristiche:

  1. Prima di tutto vi saranno tutte le location, le auto, i team ed i piloti presenti in questo campionato che sarà molto lungo ed avvincente.
  2. Presenza di diverse modalità online ed offline
  3. La fisica sarà ricostruita in ogni minimo dettaglio per rendere al meglio il realismo del gioco
  4. Possibilità di settare in ogni dettaglio le proprie auto
  5. Grafica di alto livello
  6. Sistema avanzato di anni ai veicoli
  7. Presenza della visuale interna all’automobile

Con questi presupposti non possiamo che aspettarci molto da questo nuovo videogioco. Purtroppo al momento non sono stat rilasciati qualsivoglia filmati o immagini, ma confidiamo che Milestone lo faccia al più presto

Articolo precedentePubblicata la demo di Alien Vs. Predator
Prossimo articoloAnnunciato il nuovo gioco di Naruto
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.