I personaggi giocabili nella versione Iphone/Ipod Touch di Street Fighter IV

![][__userfiles__Street Fighter IV Iphone.jpg]

Capcom ha reso noto oggi il numero di personaggi che si potranno usare nell’edizione per Iphone ed Ipod Touch di Street Fighter IV. A differenza di quanto molti speravano, questi saranno in totale solo 8, ovvero: Ken, Ryu, Chun-LI, Dhalsim, Guile, Blanka, Abel e M. Bison. Secondo la casa giapponese questi saranno sufficienti a regalare una buona esperienza agli utenti delle piattaforme portatili di casa Apple.

In aggiunta ne è stato anche annunciato i prezzo del gioco che, sull’App Store americano, verrà rilasciato a 9,99$. Sconosciuto al momento quello per il nostro territorio, non resta dunque che attendere maggiori dettagli.

[__userfiles__Street Fighter IV Iphone.jpg]: /images/v/490×276/__userfiles__Street Fighter IV Iphone.jpg

Articolo precedenteI numeri delle vendite dell’ultimo Star Wars
Prossimo articoloWarner acquisisce Rocksteady Studios?
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.