Sopra ogni previsione per gli sviluppatori, l’ultimo episodio legato alla serie cinematografica di Star War ha festeggiato in questo periodo i 7 milioni di copie vendute. A comunicarcelo è la stessa Lucas Arts la quale fa notare come questo numero sia stato raggiunto in ben 18 mesi dal suo rilascio sul mercato.

Parallelamente è stato rilasciato nei giorni scorsi anche la seconda espansione del gioco, al momento esclusiva della riedizione del titolo chiamata “Ultimate Sith Edition”.

La software house di George Lucas ricorda infine come il secondo capitolo di questo nuovo brand sarà rilasciato entro la fine dell’anno in corso

Articolo precedenteBrevettato il controller universale
Prossimo articoloI personaggi giocabili nella versione Iphone/Ipod Touch di Street Fighter IV
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.