I Ghostbuster approdano sul cellulare

Sono qui per salvare di nuovo il mondo!… E sta a te metterti nei panni degli acchiappafantasmi. Armato di gadget eccentrici, aiuta i nostri eroi a catturare i cattivi dai poteri soprannaturali che popolano questo nuovo gioco dal gameplay facile e unico. Goditi il vero universo Ghostbusters alla caccia dei divertenti e spaventosi fantasmi attraverso 50 livelli pieni di sfide, basato sulle famose ambientazioni newyorchesi dei film e sblocca i 10 fantasmi nascosti collezionabili mentre padroneggi 3 modalità di gioco diverse!

*** Gioca nell’autentico universo Ghostbusters: personaggi ufficiali, gadget eccentrici, spettri divertenti e le famose ambientazioni dei 2 film.

  • Gioco “casual” al meglio! Un gameplay facile e unico per divertimento immediato.

  • Gioca in tutti e 5 i distretti di NYC e sblocca i 10 fantasmi nascosti collezionabili.

  • 50 livelli pieni di sfide con 3 modalità di gioco: Adventure (Avventura), Time Attack (Attacco a tempo) e Extreme (Estrema)!

  • Oggetti e ambienti interattivi: mura che possono essere distrutte, mostri e melma da evitare, pedoni e altro ancora!**

Articolo precedentePossibile data per Project Natal
Prossimo articoloPompieri salva la città
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.