Hideo Kojima lavora su un altro gioco

La mente che sta dietro alla famosa saga Metal Gear Solid è attualmente al lavoro su vari progetti: oltre a quelli che già ci sono noti, ovvero Metal Gear Solid: Peace Walker su PSP e Castlevania: Lord of Shadow, Kojima starebbe preparando un altro videogame destinato alle console in alta definizione (ovvero Xbox 360 e PlayStation 3).

Ovviamente, non è stato reso noto ne il nome di questo nuovo progetto ne alcuna informazione ma si pensa che si possa trattare del tanto vociferato seguito di Zone of the Enders, di cui del resto anche Kojima stesso si era espresso qualche tempo fa.

Il designer è rimasto affascinato, secondo quanto riportato su Famitsu, dalla nuova tecnologia 3D che verrà introdotta nei televisori a fine anno: a suo parere diventeranno lo standard non solo nel settore cinematografico ma anche per quanto concerne i videogiochi.

Articolo precedenteAnnunciato Fallout: New Vegas con un teaser trailer
Prossimo articoloXbox Live per la prima Xbox chiude
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.