Heavy Rain richiederà un’installazione su disco

Con la demo in uscita tra circa 10 giorni, veniamo oggi a conoscenza di un nuovo particolare dell’atteso thriller di Quantic Dream: Heavy Rain. A quanto pare infatti il gioco richiederà l’installazione su disco rigido per un totale di ben 4,2 GB di dati. Un bel colpo per quelli che speravano nella fine di questa “moda” iniziata con i titoli di lancio e che sembrava essere finita con l’ultimo capolavoro di  PS3, Uncharted 2.

In conclusione, il gioco, da quanto visto nei vari filmati, sembra presentarsi nel migliore dei modi con una storia molto coinvolgente e curata nei minimi dettagli. Ora non ci resta che attendere la versione di prova attesa tra pochi giorni su PlayStation Network.

Articolo precedenteGuida a Farmville
Prossimo articoloOnline la versione PC di Return to Ostagar
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.