Heavy Rain in accoppiata con Wand?

I lavori su Heavy Rain sono belli che terminati, questo è quello pensavano molti ma forse non è così. Il team di Quantic Dream ha infatti svelato un particolare sul retroscena del gioco. Il loro titolo era stato infatti pensato all’inizio per funzionare con dei controller a sensore di movimento che, a quanto pare, dovevano essere rilasciati con il lancio di PlayStation 3. Dati dei problemi di ritardo nella loro gestione si è poi deiso di tornare al pad tradizionale. Fin qui tutto bene, senonché David Cage, dopo questo annuncio avrebbe svelato di avere in serbo qualche cosa di veramente grosso da presentare nelle prossime settimane.

Facendo due più due viene subito da pensare ad una eventuale implementazione di Sony Wand, o Arc a seconda di come lo si voglia chiamare, in Heavy Rain per mezzo di un DLC da rilasciare in contemporanea con la periferica. Che possa essere realmente così? Solo il tempo ce lo potrà svelare, quello che vi possiamo dire è che, dopo aver provato il gioco, questo nuovo controller si adatterebbe benissimo al titolo in questione.

Articolo precedenteFable III non sarebbe un vero RPG
Prossimo articoloSony riafferma il supporto ai prodotti 3D
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.