Yoshinori Kitase, produttore di Final Fantasy XIII, ha confessato ai microfoni della rivista online di Gametrailers di essere molto interessato all’idea di un rifacimento di quello che viene definito dal pubblico come il miglior episodio della serie, il settimo. Questo è quello che da anni i fan della nota saga J-RPG stanno chiedendo a gran voce ma che purtroppo non hanno ancora scalfito il cuore di Square Enix.

Lo stesso Kitase ha affermato infatti come questo remake potrebbe essere realizzato in maniera alquanto sublime grazie allo sviluppo tecnologico che vi è stato negli ultimi anni e che sarebbe in fornire ancora più spettacolarità ad un titolo definito già di per se come un capolavoro perfetto. Speriamo quindi che la casa giapponese possa cambiare idea al più presto e farci questo grande regalo.

Articolo precedenteNiente Total War per console
Prossimo articoloNier Replicant
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.