Gli studi di MTV al lavoro su Project Natal

![][__userfiles__Project Natal(4).jpg]

Microsoft ed MTV Games hanno comunicato oggi, alla rivista Silicon Republic, di essere al lavoro su di un titolo interamente progettato per la nuova periferica per il rilevamento dei movimenti, esclusiva per Xbox 360 temporaneamente chiamata Project Natal.

Parallelamente, Erin Hofta, direttore di Microsoft USA, ha reso noto come società del calibro di EA ed Ubisoft siano già entrati in possesso dei prototipi del nuovo controller fin dalla sua presentazione durante lo scorso E3 e ci starebbero già lavorando da molto tempo. A questi si aggiunge ora anche MTV. Che possa essere in arrivo un nuovo Rock Band dedicato al nuovo sistema di controllo?

[__userfiles__Project Natal(4).jpg]: /images/v/600×363/__userfiles__Project Natal(4).jpg

Articolo precedenteIn arrivo un nuovo Alien Vs. Predator?
Prossimo articoloPlayStation Wand avrà più giochi di Project Natal
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.