Ghost Recon in arrivo anche su Wii e console portatili

![][__userfiles__Ghost Recon(2).jpg]

Dopo la pubblicazione del teaser trailer di Ghost Recon Future Soldier e la conferma dell’arrivo del gioco su Xbox 360, PlayStation 3 e PC, Ubisoft ha menzionato anche la creazione di una versione per Nintendo Wii. Questa sarà sviluppata da un team diverso dalle altre console. Al momento non sono state però menzionate le possibili differenze tra questa edizione e quella per piattaforme HD.

Parallelamente il sito VG247 ha affermato che la casa francese potrebbe intraprendere anche la strada delle console portatili (Nintendo DS e PSP). Anche in questo caso non si conoscono eventuali diversità tra ogni versione.

[__userfiles__Ghost Recon(2).jpg]: /images/v/540×519/__userfiles__Ghost Recon(2).jpg

Articolo precedentePachter su Project Natal e PlayStation Gem
Prossimo articoloUn gioco dagli utenti di NeoGaf
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.