Game Informer boccia Alien Vs. Predator

Mentre i fan della serie aspettano con fervore il ritorno della saga Alien Vs. Predator, la rivista americana Game Informer che ha potuto provare il titolo in anteprima ha deciso di bocciare completamente questo videogioco. Il voto assegnatogli è un alquanto inaspettato 5,75. Motivo di ciò sarebbe da imputare al gameplay alquanto frustrante ed alla pessima intelligenza artificiale dei nemici. I

nvitiamo quindi coloro che attendessero questo nuovo episodio di provare la demo multiplayer uscita di recente su Xbox Live e PlayStation Network. Coloro che invece volessero aspettare potranno presto farsi un’idea più completa con la nostra recensione di prossimo arrivo.

Articolo precedenteIl teaser trailer di Ghost Recon: Future Soldier
Prossimo articoloRune Factory Frontier
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.