Fonti indicano lo spazio occupato da Final Fantasy XIII per Xbox 360

![][__userfiles__final-fantasy-xiii (1)(5).jpg]

L’edizione Xbox 360 di Final Fantasy XIII occuperà circa 18 GB sull’hard-disk della console. A confermarlo sarebbe uno dei report disponibili su internet che, con l’avvicinarsi del lancio del gioco, fissato per il 9 marzo, stanno iniziando a circolare in rete. Più precisamente lo spazio è suddiviso in questo modo:

  • DVD 1: 5,9 GB
  • DVD 2: 5,8 GB
  • DVD 3: 6,6 GB

Il disco rigido presente nella prima edizione della console Microsoft, non è dunque sufficientemente capiente per contenere tutto il necessario in quanto è sì grande 20 GB, ma di quelli, 6 GB sono occupati dall’emulatore della prima Xbox.

[__userfiles__final-fantasy-xiii (1)(5).jpg]: /images/v/600×375/__userfiles__final-fantasy-xiii (1)(5).jpg

Articolo precedenteRilasciato il terzo dlc di Borderlands
Prossimo articoloIn arrivo un nuovo Alien Vs. Predator?
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.