Final Fantasy XIII non avrà DLC

Motomu Toriyama e Yoshinori Kitase, direttore e produttore di Final Fantasy XIII hanno affermato alla stampa che non vi saranno DLC di alcun tipo diretti al videogioco in questione. A detta loro infatti il titolo sarebbe completo al 100% e non vi sarebbe la minima possibilità di ampliarlo con nuove missioni in quanto tutte quelle realizzabili sarebbero già state incluse nel prodotto finale.

Tutto ciò ha smentito le voci di corridoio che vedevano inutilizzate alcune idee per essere poi inserite successivamente. Una buona cosa quindi per tutti gli utenti che, negli ultimi anni, si stanno lamentando con le software poiché si vedono uscire dei contenuti aggiuntivi spesso già durante il primo giorno di vendita di un videogioco, ritrovandosi quindi con un prodotto non completo

Articolo precedenteDue novità di Fable III
Prossimo articoloProject Natal si mostra in un telefilm
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.