Fable III è quasi completo

In una recente intervista al giornale Develop, il game designer Peter Molyneux ha aggiornato i fan sullo stato dei lavori sul suo nuovo RPG, Fable III. A quanto sembra il team di sviluppo starebbe lavorando tantissimo al gioco. Quest’ultimo sarebbe infatti quasi del tutto completo o praticamente molto vicino al completamento.

A conferma di ciò ci sarebbero le dichiarazioni di Molyneaux relative alla presentazione del videogame il prossimo giovedì 11 febbraio durante l’attesa fiera organizzata da Microsoft, l’X10. Vi rimandiamo quindi alle news provenienti direttamente dall’evento per saperne di più

Articolo precedenteRinviato Alpha Protocol
Prossimo articoloAnnunciata la versione per Facebook di Madden
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.