Electronic Arts ha confermato in via ufficiale che ci saranno due espansioni per l’action Dante’s Inferno, disponibile già da un paio di giorni nei negozi per Xbox 360 e PlayStation 3. Questi si andranno ad affiancare ai vari extra che già sono disponibili sulle piattaforme di distribuzione online dedicate alle due console prima citate.

Dopo Dark Forest, un livello ambientato prima della discesa negli inferi, arriverà anche Trials of St. Lucia, DLC che aggiunge il multiplayer cooperativo e un editor atto alla creazione di nuovi livelli sempre destinati al multigiocatore.

Non sono stati ancora resi noti i prezzi per ciascuno di loro, si attendono dunque nuove informazioni.

Articolo precedenteThe Grinder posticipato a fine ottobre 2011
Prossimo articoloL.A. Noire approderà anche su Xbox 360
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.