Per tutti coloro che fossero indecisi sull’acquisto o meno del nuovo action sviluppato da Vigil Games, Darksiders, è stata annunciata una demo giocabile che è prevista in arrivo il prossimo 25 febbraio sulle piattaforme online di Xbox 360 e PlayStation 3.

A differenza delle demo “tradizionali”, questa sarà decisamente sostanziosa. Si parla infatti di più di 90 minuti di gioco medio interamente da provare. Il giocatore, nei panni di Guerra, uno dei quattro cavalieri dell’apocalisse, sarà messo alle prese con tutto il primo dungeon del gioco denominato “Twilight Cathedral” nel quale potrete trovare diverse battaglie ed enigmi interessanti, quest’ultimi comunque di basso livello visto che i migliori li si troverà man mano che si avanza con la storia.

Articolo precedenteIl nuovo DLC di di Assassin’s Creed II arriva domani
Prossimo articoloLe candidature per i BAFTA Awards
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.