Dead Rising 2 si mostra in un nuovo filmato ed un nuovo capitolo

Durante l’X10, fiera Microsoft, non poteva mancare Capcom con il seguito di uno degli ultimi titoli, nato su Xbox 360, che l’ha resa celebre: Dead Rising 2. Quest’ultimo, un uscita anche su PlayStation 3 e PC, ci metterà nei panni di un cameramen alle prese con orde interminabili di zombie da sterminare in tutti i modi concepibili dalla mente umana. Questo videogioco, di cui vi mostriamo l’ultimo filmato a fondo news, sarà rilasciato il prossimo 31 agosto. Precedentemente sarà pubblicato, in esclusiva per Xbox Live, Dead Rising: Case Zero, ossia un episodio che farà a prologo al secondo capitolo della serie.

Particolare del video è la possibilità di costruirsi delle nuove armi unendo oggetti diversi. Avviene così che una motosega ed un remo diventano un terribile strumento di morte.

Articolo precedenteGod of War III si mostra in un nuovo epico video
Prossimo articoloData di rilascio e quattro nuovi video per Splinter Cell Conviction
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.