Data europea di Moto GP 09/10

Per la felicità di tutti i biker, Capcom ha finalmente annunciato la data di rilascio sul nostro territorio del titolo ufficiale dedicato al motomondiale, MotoGP 09/10. Il gioco sarà sugli scaffali a partire dal prossimo 19 marzo.

Contemporaneamente al rilascio del titolo verranno rilasciati online i primi DLC del gioco: tra questi, il circuito di Silverstone per il Gran Prix inglese, che sarà disponibile gratuitamente.

Ricordiamo che entro questa data dovrebbe essere pubblicata una demo del gioco diretta sia ad Xbox 360 che a PlayStation 3, piattaforme alle quali il gioco è destinato.

Articolo precedenteArriva l’autenticazione online anche per i titoli PSP
Prossimo articoloEpic Mickey in esclusiva temporale Wii?
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.