Data di rilascio e quattro nuovi video per Splinter Cell Conviction

![][__userfiles__splinter cell(3).jpg] 

Altro titolo che non poteva mancare all’X10, per chi non lo sapesse è una fiera Microsoft appena tenutasi a San Francisco, è Splinter Cell: Conviction. Action-stealth nato da un’idea dello scrittore americano Tom Clancy. Particolarità di questo capitolo riguarda il protagonista Sam Fisher che non sarà più legato al suo vecchio impiego nell’NSA ma agirà completamente da solo nell’intento di scoprire il vero colpevole dell’uccisione di sua figlia, Sarah Fisher. Il gioco debutterà in Europa il prossimo 16 aprile nelle canoniche due versioni, normale e limited.

Nei primi tre video postati a fondo news potrete assistere alla brutalità di Fisher che, come abbiamo già detto, sarà mosso dalla rabbia per la sua perdita, oltre che alle nuove meccaniche di gameplay introdotte. Il quarto ed ultimo filmato mostra invece degli spezzoni presi dalla modalità cooperativa online introdotta in questo capitolo e ci vedrà vestire i panni di due spie del reparto di cui faceva parte Sam, Third Echelon. La storia mostrata in quest’ultima modalità farà da prequel alla storia in singolo. Buona visione

[__userfiles__splinter cell(3).jpg]: /images/v/247×350/__userfiles__splinter cell(3).jpg

Articolo precedenteDead Rising 2 si mostra in un nuovo filmato ed un nuovo capitolo
Prossimo articoloPrimi dettagli e diario di sviluppo di Fable III
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.