Data di Metroid: Other M

![][__userfiles__MetroidOtherM19055 (1)(1).jpg]

In una notizia di ieri vi avevamo informato del possibile rilascio di “Metroid: Other M” durante l’estate. Oggi Nintendo ha confermato tutto fissando la data americana; il 27 giugno. Purtroppo non si sa ancora nulla della versione europea che rimane comunque fissata per il periodo estivo.

Per quanto riguarda le prime indiscrezioni, bisogna sapere che il gioco sarà il primo della serie affidato agli studi del Team Ninja. Altri particolari emersi riguardano la visuale, che come quelli della serie “Prime”, sarà anche in prima persona con la possibilità di avere anche quella laterale.

[__userfiles__MetroidOtherM19055 (1)(1).jpg]: /images/v/500×238/__userfiles__MetroidOtherM19055 (1)(1).jpg

Articolo precedenteData e trailer di Super Mario Galaxy 2
Prossimo articoloI titoli più costosi di sempre
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.