Nei giorni scorsi sulla rete si era divulgata la voce riguardo il fallimento totale dell’ultimo gioco di THQ, Darksiders. Conseguenza di questa situazione sarebbe stata la cancellazione di un eventualmente seguito del titolo. Quest’ultimo infatti, sebbene accolto in maniera più che discreta dalla stampa, non avrebbe raggiunto i ricavi sperati dagli sviluppatori. Fortunatamente per i fan di questo videogames, oggi vi è stata la smentita di ciò: THQ ha infatti annunciato che il secondo capitolo è attualmente in fase di pre-produzione e che presto inizieranno i lavori veri e propri.

Contemporaneamente sono stati confermati anche i nuovi episodi di Saints Row e di Red Faction. Si attendono dunque nuovi dettagli in merito a tutti e tre i titoli appena annunciati.

Articolo precedenteFormula 1 2009 – Recensione
Prossimo articoloAnnunciato Sonic the Hedgehog 4
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.