Crime files 1: la maledizione dell?hotel

Comunicato Stampa : Impegnati a risolvere i misteriosi crime file della Maledizione dell’hotel! In questo gioco investigativo, giochi nei panni di un poliziotto esperto e di una studentessa di giornalismo(nota interessante da segnalare è la presenza di Carla Cioffi della Divisione Mobile di Telecom Italia nel ruolo di “Marie”).

Sull’orlo della bancarotta e sul punto di essere espropriato, l’Hotel Prestige deve anche affrontare una serie di strani eventi, tra cui diversi furti. Ma chi è il vero colpevole? Perché un archeologo è interessato all’hotel e quale segreto si nasconde sotto di esso? Per scoprire la verità dovrai interrogare tutti gli ospiti e fare in modo che ti rivelino ciò che sanno. Fai attenzione perché è probabile che mentano! Utilizzando il potere della deduzione, li farai confessare volgendo a loro svantaggio le loro stesse dichiarazioni. Esplora il circondario, raccogli indizi e interroga la gente del posto. Qualcuno è il colpevole e sta a te scoprire chi! Non tutto è come appare all’Hotel Prestige…

Articolo precedentePompieri salva la città
Prossimo articoloRocksteady acquisita da Warner
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.