Confermato il primo DLC di Battlefield: Bad Company

![][__userfiles__Battlefield Bad Company 2(7).jpg]

Seguendo la moda del momento, anche gli sviluppatori di del nuovo Battlefield Bad Company 2 hanno annunciato di avere già in sviluppo il primo DLC (contenuto aggiuntivo scaricabile) diretto a questo gioco ed in uscita proprio il giorno del rilascio del titolo.

Purtroppo al momento non è stato annunciato se questo sarà gratuito o a pagamento. Nel secondo caso, stando gli standard di Electronic Arts, non dovrebbe superare la soglia dei 10 dollari. Non abbiamo nemmeno alcun dettaglio su cosa porterà di nuovo il DLC ma, dovendo il gioco uscire tra meno di due mesi sappiamo che la casa americana di fornirà delucidazioni molto presto.

[__userfiles__Battlefield Bad Company 2(7).jpg]: /images/v/600×480/__userfiles__Battlefield Bad Company 2(7).jpg

Articolo precedenteCrescita zero per World of Warcraft
Prossimo articoloDettagli sulla piattaforma online di Blizzard
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.