Confermata la modalità cooperativa offline di Lost Planet 2

Sull’ultimo numero della rivista giapponese Famitsu il produttore di Lost Planet 2, Jun Takeuchi, ha annunciato la presenza della modalità cooperativa offline nel suo gioco in uscita il prossimo 18 maggio. Come già successo per l’ultimo Resident Evil, due giocatori potranno vivere insieme la storia stando collegati ad un’unica console con una visuale in split screen. Per chi non lo sapesse questa modalità di visione consiste nel dividere lo schermo utilizzato in due sezioni di uguali dimensioni, ossia “alto a sinistra” e “basso a destra”. In questo modo ogni utente è come se avesse un solo schermo su cui giocare in tutta tranquillità.

Ulteriori dettagli sul titolo dovrebbero essere rilasciati nel corso della giornata con l’apertura dell’evento Microsoft interamente dedicato ad Xbox 360 e nel quale dovrebbero essere mostrati vari giochi Capcom.

Articolo precedenteAncora troppa gente si collega con la PSP a PlayStation Network
Prossimo articoloCrescita zero per World of Warcraft
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.