![][__userfiles__Deep Silver Vienna.gif]

 

Con la crisi economica che continua il suo percorso impetuoso in tutto il mondo, anche alcune software house ci stanno rimettendo. Ultima di queste è “Deep Silver Vienna”, che ha annunciato oggi l’imminente chiusura dei suoi studio situati a Vienna.

Purtroppo questo porterà al licenziamento di molte persone che rimarranno quindi senza lavoro, a meno di non venire reintegrate in altre case come è successo per esempio con uno dei due fondatori della società, che a quanto sembra è riuscito a trovare un impiego come direttore creativo presso Square Enix Europe.

[__userfiles__Deep Silver Vienna.gif]: /images/v/400×152/__userfiles__Deep Silver Vienna.gif

Articolo precedenteSpiegati i motivi dell’esclusiva Xbox 360 di Monster Hunter Frontier Online
Prossimo articoloUn MMOFPS in lavorazione presso Crytek
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.