Assassin’s Creed III sarà ambientato a Roma

Con una mossa inaspettata, seppure sperata dai nostri compatrioti, Ubisoft ha annunciato che il terzo e conclusivo capitolo dell’acclamata serie action, Assassin’s Creed, sarà ambientato ancora una volta in Italia e più precisamente a Roma. Il protagonista di questo episodio sarà ancora una volta Ezio Auditore che dopo essere stato nelle bellissime Firenze e Venezia, andrà questa volta proprio nel covo dei suoi nemici.

Contemporaneamente sono stati confermati due dettagli. Il primo riguardo l’uscita prevista entro la fine del 2010, mentre il secondo è a sorpresa l’introduzione di un comparto multiplayer online di cui però non è stato mostrato ancora niente.

Articolo precedenteAnnunciata la versione per Facebook di Madden
Prossimo articoloIl teaser trailer di Ghost Recon: Future Soldier
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.