Sega ha finalmente annunciato la nuova avventura del porcospino più famoso del mondo dei videogiochi. Sonic the Hedgehog 4, questo il titolo di questo capitolo, sarà diretto a tutte le console casalinghe, Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo Wii.

Il comparto grafico sarà ripreso dall’edizione del 1994 per Megadrive, Sonic & Knuckles. Avremo quindi una struttura in 2D aggiornata però con i migliori effetti permessi dalla grande evoluzione avutasi in questi 16 anni. Il titolo verrà rilasciato entro l’estate in digital delivery su Xbox Live Arcade, PlayStation Network e Wii Ware.

Articolo precedenteDarksiders avrà un seguito
Prossimo articoloPubblicata la demo di Alien Vs. Predator
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.