Annunciato il primo DLC per Dark Void

Nonostante Dark Void sia da poco arrivato nei negozi, il trend attuale che vede l’uscita dei contenuti aggiuntivi scaricabili subito dopo il rilascio sul mercato dei vari titoli, coinvolge anche l’action in questione.

Il DLC annunciato per Dark Void si chiamerà dunque Survivors Missions e riproporrà alcune sequenze chiave del gioco ove, però, bisognerà affrontare ondate di nemici e sopravvivere.

Survivors Missions sarà disponibile il 10 febbraio su Xbox Live (a 400 Microsoft Points) e l’11 febbraio sul PlayStation Network, al prezzo di 4,99′

Articolo precedentePresentato “The Swarm”
Prossimo articoloAnnunciato Fallout: New Vegas con un teaser trailer
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.