Bethesda Softwork ha annunciato in via ufficiale Fallout: New Vegas, dopo le tante voci che si erano susseguite nei mesi scorsi il titolo è stato dunque ora confermato e accompagnato da un teaser trailer.

Il gioco uscirà nell’autunno del 2010 ed è in sviluppo presso Obsidian Entertainment per le piattaforme Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Attualmente si sa davvero poco circa questo nuovo capitolo dell’acclamato franchise, ma maggiori informazioni verranno svelate nel corso dei prossimi giorni. Nel frattempo, di seguito il filmato.

Articolo precedenteAnnunciato il primo DLC per Dark Void
Prossimo articoloHideo Kojima lavora su un altro gioco
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.