Annunciata la versione per Facebook di Madden

Electronic Arts ha annunciato l’intenzione di voler portare il noto gioco di football americano, Madden, sul noto social network Facebook. La notizia è giunta attraverso il canale Bloomberg, attraverso il quale la società americana avrebbe parlato di questo titolo.

A quanto pare, questa versione avrà un gameplay molto semplificato e, soprattutto, sarà gratuito in alcune sue parti. Le funzioni base saranno accessibili dunque senza alcun costo mentre per aver l’accesso ad altre, come contenuti e squadre, bisognerà sostenere un costo in via definitiva o sotto forma di abbonamento.

Vi ricordiamo che EA è al lavro anche sulle versioni online di FIFA e di Tiger Woods.

Articolo precedenteFable III è quasi completo
Prossimo articoloAssassin’s Creed III sarà ambientato a Roma
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.