![][__userfiles__splinter cell(1).jpg]

Ubisoft, dopo l’ennesimo posticipo, ha finalmente annunciato la nuova data di rilascio del suo nuovo ed ormai attesissimo Splinter Cell: Conviction. Il gioco uscirà negli usa il 13 aprile di quest’anno. Simbolo della certezza che non vi saranno ulteriori ritardi è stata una pietra recante il logo del titolo e la data prima indicata, giunta direttamente dalla casa francese alla redazione di IGN.

Purtroppo mancano conferme sulla pubblicazione in Europa ma, stando a voci molto affidabili sui forum della software house, dovrebbero esserci appena 2 giorni di scarto. Il 15 aprile dovrebbe quindi essere l’ora, anche per il vecchio continente, di mettere mano a questa nuova avventura di Sam Fisher che però questa volta, non sarà più comandato dalla NSA, ma dal suo spirito di vendetta contro le persone che hanno ucciso la sua amata figlia, Sarah Fisher

[__userfiles__splinter cell(1).jpg]: /images/v/247×350/__userfiles__splinter cell(1).jpg

Articolo precedenteMostrata la modalità Infestation di Alien Vs. Predator
Prossimo articoloPlayStation Network potrebbe avere un abbonamento
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.