Accordo raggiunto tra Tecmo ed Itagaki

Con la rottura dei rapporti tra Tecmo e Tomonobu Itagaki, avvenuta molto tempo fa, si erano sollevati una serie di problemi riguardanti dei bonus che la società non avrebbe pagato al noto game designer. In aggiunta vi sarebbe stata una serie di affermazioni diffamatorie dirette a Itagaki. Oggi apprendiamo come probabilmente si sia tutto risolto mediante un accordo, i cui termini non sono stati resi noti, tra le due parti.

Parallelamente, il game designer si è espresso sul suo nuovo progetto, al momento “top-secret”. Itagaki lo avrebbe definito come decisamente innovativo, di calibro mondiale e caratterizzato da una profondità di gioco mai realizzata fino ad ora. Purtroppo non è stato indicato altro; i fan dovranno quindi aspettare i relativi annunci che tuttavia non si sa quando potrebbero essere rilasciati.

Articolo precedenteUna strada intitolata a Lara Croft
Prossimo articoloDemo di Just Cause 2 il prossimo mese
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.