Xbox Live tenta l?approdo sui cellulari

Negli ultimi anni il mercato dei contenuti per cellulari si è molto espanso, specie con l’arrivo dell’Iphone di Apple. Microsoft ha quindi fatto sapere l’intenzione di creare una piattaforma online interamente dedicati a questo mercato.

Xbox Live Games, questo il nome del servizio, approderà sui cellulari tramite Windows Mobile. A quanto pare inoltre il progetto dovrebbe essere avviato tra non molto. Purtroppo però non sono ancora stati resi noti i dettagli del servizio quali per esempio date di rilascio e relativi costi.

Articolo precedenteMicrosoft punta al record di vendite per Project Natal
Prossimo articoloRilasciata la classifica hardware giapponese
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.