John Hight di Sony durante un’intervista al sito gamervision, ha affermato che verranno sviluppati nuovi capitoli della serie God of War anche dopo la conclusione della prima trilogia. John ha comunque chiarito che il team che si occuperà dei nuovi episodi non riceverà pressioni di alcun genere se non quello di curare il gioco nei minimi particolari puntando quindi a mantenere la qualità che ha da sempre contraddistinto questa saga.

I fan di PSP saranno poi felici di sapere che voci di corridoio sempre più affidabili hanno affermato lo sviluppo di un nuovo episodio diretto a questa console.

Vi ricordiamo che il terzo capitolo della trilogia di God of War è atteso sugli scaffali durante il mese di marzo e promette oltre ad una storia molto curata, anche un gameplay perfetto. Non appena si saprà con certezza la data di rilascio ufficiale non mancheremo di comunicarvela

Articolo precedenteLa nuova ambientazione di Crysis 2
Prossimo articoloFinal Fantasy arriva su Iphone e Ipod Touch
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.