Una prima data per il nuovo Metroid

Durante gli ultimi annunci economici, Nintendo ha reso pubbliche alcune date generiche dei suoi titoli di prossima uscita. Tra queste figura il nuovo Metroid: Other M, il cui rilascio dovrebbe avvenire durante la prossima estate. Purtroppo ci riferiamo al solo mercato giapponese che più volte ha visto titoli molto attesi un tutto il mondo, essere immessi sul mercato con molti mesi di anticipo.

Per quanto riguarda i dettagli sul gioco, questi non sono ancora stati resi noti ma ci aspettiamo che vengano rilasciati al più presto, specie dopo questa notizia.

Articolo precedenteAnnunciato Vanquish
Prossimo articoloAfter Burner Climax uscirà anche USA ed Europa
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.