Una grafica migliore per Dragon Age 2

Nonostante Dragon Age: Origins sia uscito da pochi mesi ed è certo che avrà una vita piuttosto florida, grazie ai vari DLC in sviluppo, il capo di BioWare, società che sviluppa il gioco, ha già reso noto che le critiche ricevute da pubblico e stampa verranno ascoltate. Queste si concentravano essenzialmente sul comparto grafico che per molti è apparso piuttosto precario.

La nota software house ha quindi affermato ai microfoni della rivista Joystiq che Dragon Age 2 farà decisamente un passo avanti in questo senso, promettendo una grafica di alto livello. Questo seguito, sebbene possa essere già in sviluppo, non è ancora stato annunciato, non si hanno quindi date e dettagli di nessun genere se non per quanto riguarda il particolare di cui abbiamo appena parlato.

Articolo precedenteFinal Fantasy XIII
Prossimo articoloNiente Project Natal per Halo Reach
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.