Una data per Napoleon: Total War

Con un annuncio che farà felici tutti i fan di questa serie, Sega ha rivelato oggi che il suo strategico militare basato sulle guerre napoleoniche, verrà rilasciato sul mercato statunitense il prossimo 23 Febbraio.

Il gioco permetterà agli utenti di prendere parte a delle fedeli ricostruzioni delle guerre compiute da Napoleone durante la sua vita. Sega ha anche affermato come il gameplay e tutti i particolari siano stati affinati e migliorati molto in questa nuova versione. Rimaniamo in attesa quindi di una data europea che supponiamo non essere troppo distante da quella americana.

Articolo precedenteShaun White Snowboarding: World Stage (2)
Prossimo articoloGran Turismo 5 sfrutta solo l’80% della PlayStation 3
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.