Una data giapponese per Ninety-Nine Nights II

A quanto pare il rilascio di questo titolo, appartente al genere dell’hack’n’slash (titolo d’azione con elementi da gioco di ruolo), si sta avvicinando. Sul sito è infatti apparsa la dicitura che ne comunica il rilascio durante il periodo primaverile. **** Nintety-Nine Nights II sarà questa volta sviluppato dal team Feelplus, lo stesso che ha creato Lost Odissey, e sarà, anche in questa nuova incarnazione, un’esclusiva per la piattaforma Xbox 360 di Microsoft.

Purtroppo le informazioni su questo titolo sono molto frammentarie e riguardanti solo le ambientazioni ed i boss di fine livello che saranno molto più cupi.

Restiamo dunque in attesa di nuove informazioni riguardanti questo titolo.

Articolo precedenteLa data della beta PC di Battlefield: Bad Company 2
Prossimo articoloMetal Slug XX ha una data per gli Stati Uniti
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.