Un nuovo titolo in lavorazione in casa BioWare?

Non vi è nulla di ufficiale, ma a quanto pare sembra che BioWare, casa sviluppatrice di Mass Effect e di Dragon Age, sarebbe al lavoro su di un nuovo titolo diretto a tutte le console HD (PlayStation 3 ed Xbox 360).

La notizia proviene da un curriculum trovato in rete appartenente a Rob Bartel che, per chi non lo conoscesse, è un noto disigner e sviluppatore di serie come Neverwinter Nights e Baldur’s Gate, che indica come sia al lavoro su un nuovo ma non identificato progetto. Dalle voci circolanti in rete si parla o di un nuovo titolo o dei comparti multiplayer dei giochi da poco rilasciati da BioWare. Non ci resta che attendere eventuali conferme, smentite o chiarimenti a riguardo.

Articolo precedenteNessuna differenza tra le 2 versioni di Final Fantasy XIII
Prossimo articoloPresentata la nuova classe di Mass Effect 2
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.