Square Enix tramite il suo sito ufficiale ha annunciato un nuovo MMOG (Massively Multiplayer Online Game) diretto al PC. Fantasy Earth Zero, questo il suo nome, sarà privo di abbonamento mensile si baserà sul sistema delle microtransazioni.

Questo nuovo gioco sarà ambientato a Melpharia, un mondo dilaniato della guerra per il possesso di particolari cristalli. Particolarià del titolo sono la possibilità di scegliere tra 3 classi appartenenti a 5 regni diversi. In aggiunta è stato affermato che si potrà partecipare a battaglie comprendenti fino a 50 giocatori per ogni fazione, fino ad un totale di 100 giocatori su schermo.

Articolo precedenteAnnunciato il nuovo Ace Combat per PSP
Prossimo articoloCosti di sviluppo in aumento per i videogiochi
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.