Two Worlds II sarà uno dei primi giochi a supportare le CPU a 8 core

Zuxxez, casa sviluppatrice del nuovo Two Worlds 2, ha annunciato oggi che il propio titolo sarà uno dei primi videogames per PC a supportare interamente le CPU a 8 core.

Al momento infatti le software house supportano generalmente solo le architetture a 2-4 core. Il nuovo motore grafico chiamato “GRACE” (Graphic Rendition and Creation Engine) è stato disegnato per lavorare ottimamente anche su queste architetture al momento poco comuni ma che presto diventeranno uno standard. Vi ricordiamo che il gioco è atteso durante il quarto trimestre del 2010

Articolo precedenteNessun nuovo trailer in arrivo per God of War 3
Prossimo articoloChiarimenti sul rating M di Heavy Rain
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.