Anche se Mass Effect 2 deve ancora uscire, BioWare, società che ne ha curato lo sviluppo, ha annunciato l’uscita dei primi DLC (contenuti aggiuntivi scaricabili dalla rete) che probabilmente saranno disponibili già lo stesso giorno d’uscita del gioco.

La stessa cosa era già avvenuta con un altro titolo BioWare, Dragon Age: Origins, e come già avvenuto per quest’ultimo questi contenuti verranno resi disponibili in forma totalmente gratuita. Nulla di cui lamentarsi dunque visto che per accedere a questi DLC non ci sarà bisogno di altro che una copia originale di Mass Effect 2 che, probabilmente, avrà al suo interno il codice per accedere a tali extra.

Articolo precedenteUbisoft svilupperà molti meno titoli su licenza cinematografica
Prossimo articoloAnnunciata la limited edition di Heavy Rain
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.