StarCraft 2 sarà in italiano

Blizzard Entertainment ha affermato oggi che il nuovo capitolo di StarCraft sarà totalmente localizzato in italiano, a differenza di quanto avvenuto nelle precedenti versioni del gioco. StarCraft 2 sarà infatti pubblicato in 7 lingue diverse: inglese, francese, spagnolo, polacco, russo, tedesco ed italiano, per l’appunto.

La software house ha inoltre annunciato di aver composto un team che si occuperà di creare e tenere viva la community del nostro paese fornendo supporto per gli aggiornamenti e le espansioni che verranno rilasciate in seguito. Nel frattempo vi ricordiamo che il gioco sarà pubblicato nel corso del secondo trimestre di quest’anno.

Purtroppo Blizzard non si è ancora espressa sulla traduzione in italiano del suo prodotto più famoso, World of Warcraft, che tutt’ora rimane in inglese.

Articolo precedenteKen Levine svelerà il suo progetto nel corso del 2010
Prossimo articoloNuovo video per Supreme Commander 2
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.