Sospeso il film ufficiale di Metal Gear Solid

Mentre il film amatoriale sulla saga di Metal Gear Solid continua a riscuotere favori da tutti i fan, quello ufficiale prosegue nel buio più completo. Annunciato qualche anno fa ed atteso dai milioni di amanti della serie, era poi scomparso nel nulla. Oggi finalmente possiamo sapere a che punto è il progetto. Il film di Metal Gear Solid è stato infatti ufficialmente cancellato per via di dissapori tra le case cinematografiche, Konami e Kojima Productions. Motivo della discordia sarebbe stata l’insoddisfazione di Hideo Kojima con la direzione intrapresa dagli studi cinematografici.

Per tutti quelli che invece volessero godersi Metal Gear Solid Philantropy, il film realizzato in via amatoriale è, a detta di molti, uno dei migliori film sui videogiochi, invitiamo quindi a prenderne visione cliccando sul seguente link.

Articolo precedenteAnnunciato il nuovo Driver
Prossimo articoloAnnunciato un nuovo accessorio per PlayStation 3
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.