Sony parla della tecnologia video 3D

Tra le tante novità presentate al CES di Las Vegas, una su tutte ha saputo attirare a se molti addetti del settore: il video 3D. A questo riguardo Sony ha affermato che questa tecnologia sarà presto aggiunta anche al mondo dei videogames diventando di fatto il sacro Graal di questo mondo. In modo particolare ha dichiarato come questa innovazione potrà essere portata anche sulla sua console PlayStation 3 per mezzo di un aggiornamento del Firmware che dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno.

Dubbiosi invece alcuni analisti di mercato che hanno fatto notare come ci sia voluto molto tempo per portare nelle case degli utenti una TV in alta definizione, e che quindi presumibilmente il tempo per far diventare le TV 3D degli standard per tutte le famiglie sarà non di molto inferiore. 

Articolo precedenteNessuna nuova Xbox nel breve periodo
Prossimo articoloCessata la produzione di Metroid Prime Trilogy
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.