Sony al lavoro su PlayStation Network

La divisione americana di Sony ha dichiarato di aver accolto le richieste dei fan che speravano di vedere un netto ampliamento della piattaforma online di PlayStation 3 e PSP, ovvero il PlayStation Network. Da molto tempo infatti gli utenti lamentavano alla società giapponese lo scarso supporto a questa piattaforma, specie se confrontata con quella della rivale di Microsoft. Tra le richieste dei giocatori figuravano un maggior numero di titoli esclusivi scaricabili online, oltre all’introduzione dei remake dei giochi usciti per PlayStation 2.

Al momento gli unici rifacimenti usciti sono quelli della prima PlayStation. Sony ha oggi affermato di essere al lavoro per migliorare questa situazione. L’operazione non sarebbe facile e richiederà un po’ di tempo. Il fatto che sia tutto partito però non può che far gioire tutti i possessori di PlayStation 3 e PSP che presto si ritroveranno un PlayStation Network nuovo di zecca, o almeno si spera.

Articolo precedenteNovità per Alan Wake
Prossimo articoloMegadrive in arrivo su Iphone e Ipod Touch
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.