PS3 Wand in arrivo entro l’anno

Senza ancora un nome definitivo, il nuovo controller ideato da Sony è in dirittura di arrivo sul mercato. Sony ha oggi confermato che Wand, questo il suo nome provvisorio, arriverà sul mercato entro la fine dell’anno in corso.

Precedentemente il capo di Sony Computer Entertainment America (SCEA) aveva dichiarato che il prodotto sarebbe stato disponibile per la primavera del 2010. Sony però ha deciso di correggere il “tiro” annullando qualsiasi data precisa provvisoria con un semplice “entro il 2010”.

Purtroppo al momento non vi sono ancora molti dettagli a riguardo, quello che ci è dato sapere al momento è solo che il controller sarà interamente basato su sensori di movimento molto avanzati. Nulla si sa anche sulla line-up di partenza che supponiamo comunque essere decisamente ricca.

Articolo precedenteDati di vendita del mercato statunitense
Prossimo articoloShaun White Snowboarding: World Stage (2)
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.