Probabile data d’uscita italiana per Halo Legends

Il rivenditore italiano terminalvideo, durante la giornata di ieri, ha aggiornato i suoi listini facendo comparire le 3 versioni della raccolta di anime di Halo. Tutte e 3 le edizioni hanno come data di rilascio il prossimo 23 marzo. Si tratta quindi di circa un mese di ritardo rispetto alle versioni statunitensi ed inglesi. Per chi non avesse seguito gli lo sviluppo di questa compilation, vi possiamo dire che si tratta di un progetto avviato da Microsoft per la creazione, da parte di diverse società giapponesi, della trasposizione animata del famoso FPS di Bungie.

I primi episodi sono già disponibili sul portale video di Youtube in quanto già rilasciati in anteprima sul canale di Xbox Live “Halo Waypoint”. Ogni episodio racconta eventi diversi che si svolgono, a livello temporale, prima di quanto accaduto nel primo episodio videoludico uscito per la prima Xbox. Halo Legends, questo il nome della raccolta, sarà rilasciato in 2 versioni:

  1. Doppio DVD al prezzo di 14,99 ‘
Articolo precedenteRisolti i problemi sull’espansione di Dragon Age: Origins
Prossimo articoloOnline i salvataggi del primo Mass Effect
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.