Primo video per Deadly Premonition

Annunciato nel corso dei mesi passati e poi scomparso nel nulla, è stato rilasciato il primo trailer di Deadly Premonition. Sviluppato da Igniton Entertainment, questo action-horror si presenta con un’ambientazione molto cupa, spettrale e un’atmosfera degna dei migliori film horror.

Al momento gli unici dettagli trapelati riguardano la storia che si concentra su sull’indagine, da parte di un agente dell’FBI, di un omicidio che tuttavia prenderà subito una svolta molto drastica. Francis Morgan, questo il nome del protagonista, seguendo le tracce dell’assassino si imbatterà infatti in una serie di misteri sempre più fitti e dagli aspetti soprannaturali.

Come finirà? Lo sapremo presto visto che il titolo è atteso sugli scaffali durante l’anno corrente. Di seguito il filmato, buona visione!

Video Games | Deadly Premonition | Debut Trailer HD

XBox 360 | Playstation 3 | Nintendo Wii

Articolo precedenteI am alive slitta al 2011
Prossimo articoloNuovo video per Alien Vs. Predator
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.